Innovazione e qualità senza compromessi
Flessibile, facile da maneggiare e con funzionalità balistiche di base: il Rangemaster CRF 2400-R è il miglior modello entry-level per coloro che apprezzano risultati affidabili su terreni accidentati.
Quando il tuo obiettivo è in salita o in discesa dalla tua posizione, è essenziale assicurarsi che le misurazioni della distanza siano corrette con precisione. Il Rangemaster CRF 2400-R misura con precisione sia la distanza lineare che la distanza orizzontale. Con notevole precisione e versatilità, la portata orizzontale equivalente (EHR) può essere calcolata da 10 a 1.200 yds / 1.100 m, rendendo il Rangemaster CRF 2400-R ideale anche per la caccia con l’arco. Una singola pressione di un pulsante visualizza la distanza dal bersaglio e la distanza orizzontale equivalente; l’unità di misura può essere modificata altrettanto facilmente.
Altre caratteristiche includono un ampio campo visivo, che consente il rilevamento rapido del bersaglio anche a lunga distanza, e un innovativo display a LED con controllo automatico della luminosità. Questo display è particolarmente utile in condizioni di illuminazione difficili, poiché fornisce informazioni chiare senza oscurare il bersaglio.